LA NOSTRA STORIA

L’enoteca racconta la passione di un giovane imprenditore, Filippo Massi, che nel 2012, neanche ventenne iniziò a lavorare nel mondo dell’hotelerie appassionandosi fin da subito dei vini pregiati e del loro collezionismo.

Nel 2015, seguendo la passione verso i vini veneti, inizia la collaborazione con una cantina della Valpolicella per la promozione e distribuzione dei loro vini nei principali ristoranti della città di Milano e delle zone limitrofe. Come spesso avviene, un’attività tira l’altra. Le cantine in gestione crescono, i ristoranti pure.

Nel 2021 Filippo affianca al B2B l’attività B2C, apre infatti il negozio in Via Poliziano 9 a Milano, dotato di uno spaziosissimo magazzino, al quale negozio viene dato un taglio assortimentale molto elevato: vini pregiati, vini da collezione, vecchi rum e tanto, tanto altro.

La passione, l’esperienza e la conoscenza del vino e degli spiriti fa si che, con pochi strettissimi collaboratori, Filippo decide di fare il salto verso un pubblico più vasto aprendo uno shop on line di vini e spiriti con l’obiettivo di diffonderne la conoscenza accorciando le distanze tra territori geograficamente distanti tra loro, seppure italiani, e seguendo la filosofia che dentro ogni bottiglia c’è una storia e c’è il territorio che la ha prodotta.

Ed eccoci qui!